Come iscriversi a facebook

di Stefano Viapiana difficoltà: facile

Come iscriversi a facebook Vuoi rimanere sempre in contatto con amici e parenti? Vuoi collegarti ad internet e sapere in tempo reale cosa pensano le persone? Allora è giunto il momento di iscriversi a facebook, questa semplicissima guida ti spiegherà passo passo come fare per l'iscrizione.

1 Se hai la voglia è la necessità di rimanere sempre in contatto con le persone che ami, se vuoi conoscere gente nuova e fare nuove amicizie,se vuoi confrontarti con gli altri il metodo migliore è quello di iscriversi a facebook. Questa guida ti spiega come fare. Per prima cosa collegati al sito www.facebook.com

2 Una volta entrata nella pagine iniziale c'è una schermata apposita per l'iscrizione dove ti vengono chiesti i dati più importanti: nome, cognome e data di nascita. Questi serviranno alle persone per riconoscerti e per cercarti. Più avanti ti verrà chiesta anche una email alla quale collegare l'account facebook.

Continua la lettura

3 Una volta creata la pagina facebook per renderti riconoscibile da tutti devi compilare le informazioni personali in cui fornisci informazioni sul tuo stato sentimentale e sulla scuola o sul lavoro.  Poi devi gestire il profilo dove potrai pubblicare ogni tuo commento.  Approfondimento Come restare anonimi su Facebook (clicca qui) Consiglio di mettere una foto in modo da essere riconoscibile perchè sulla rete potrebbero esserci omonimi.. 

Come iscriversi su Facebook Come proteggere l'account facebook Come consigliare gli amici su Facebook Come conoscere meglio i propri amici su Facebook

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili