Come Inserire Un'ombreggiatura In Un Documento Di Open Office 3.2 Writer

di Lara Zavatteri difficoltà: facile

Come Inserire Un'ombreggiatura In Un Documento Di Open Office 3.2 Writer Se utilizzi normalmente per scrivere il programma di Open Office 3.2 Writer, puoi inserire un'ombreggiatura di vario tipo nel tuo documento di testo. La procedura è semplice, veloce e si può fare in un attimo, ti spiego come in questa breve guida. Iniziamo.

Assicurati di avere a portata di mano: Computer Open Office 3.2 Writer File di testo

1 Avvia il computer e clicca sul pulsante "Start" o sulla pallina con il logo di Windows in basso a sinistra. Si apre un menù verso l'alto, clicca una volta sull'icona del programma di Open Office3.2. Si apre una nuova finestra, clicca con il mouse su "documento di testo" e si apre il nuovo file. Ovviamente, se hai già un file scritto, aprilo con un doppio clic del mouse.

2 Portati nella parte alta della schermata, nella barra dei menù, e clicca sull'opzione chiamata "formato". Si
apre un menù a tendina verso il basso, clicca con il mouse, una volta, sull'opzione denominata "pagina" e appare una finestra. Con il mouse clicca sulla linguetta "bordo" e appare una schermata.

Continua la lettura

3 Nella parte in basso a sinistra vedi l'opzione "ombre", scegli la posizione dell'ombreggiatura cliccando su uno dei modelli che vedi in anteprima, quindi clicca sulle freccette verso l'alto o il basso per decidere la distanza e infine clicca nella parte del colore, sempre sulla freccetta, scegliendolo dal menù con un clic del mouse.  Clicca su"ok" e il tuo documento ha l'ombreggiatura che hai scelto.. 

Come Inserire Le Colonne Con Open Office 3.2 Writer Come Inserire Uno Script Su Un Documento Di Open Office 3.2 Writer Come Inserire Un Colore Diverso Per La Filigrana Durante La Stampa Di Un Documento Open Office 3.2 Writer Come Inserire Un'immagine Di Sfondo Con Open Office 3.2 Writer

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili