Come disattivare aggiornamenti automatici win7

di Denis Porfido difficoltà: media

Come disattivare aggiornamenti automatici win7Leggi con la mia guida voglio spiegarti come si disattivano quei noiosi e a mio parer inutili aggiornamenti automatici che windows 7 scarica automaticamente per tutto il tempo che siamo connessi a internet. E' un'operazione molto semplice che vale la pena eseguire.

Assicurati di avere a portata di mano: computer

1 Io personalmente consiglio di disattivarli perchè rallentano il computer notevolmente ed in più quando lo si vuole spegnere lui fa prima l'installazione di tutti i pacchetti, che a volte dura anche ore, e poi si spegne per davvero. Quindi per prima cosa recatevi nella cartella pannello di controllo.

2 Pannello di controllo per chi non lo sapesse è situato sul menu start ed è esattamente fra le voci scritte in grassetto chiaro, direi quasi bianco. una volta aperto cercate il la scheda sistema e sicurezza, fra le possibilità di personalizzazione. aprite la cartella e vi troverete avanti varie schede.

Continua la lettura

3 Ecco fatto sotto la voce windows update troverai esattamente la dicitura attiva o disattiva aggiornamento automatico.  Apri ancora una volta questa scheda e troverai tutte le possibilità di personalizzazione, ti ripeto ancora una volta a mio avviso ti conviene proprio disattivarli, però se sei scrupoloso tienili attivi!. 

Come rimuovere l'aggiornamento Windows Xp Come rimuovere aggiornamenti Windows 7 Come aggiornare Windows XP Come Configurare Il Download

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili