Come creare una cartolina d'auguri con il tuo viso

di Novella Toloni difficoltà: facile

Come creare una cartolina d'auguri con il tuo visoLeggi   jibjab.com Ti sei ridotto all'ultimo minuto per fare gli auguri di Buon Compleanno ad un tuo amico? Non vuoi utilizzare le solite applicazioni, ma vuoi comunque stupirlo? Allora questa è la guida giusta per te! Segui le nostre indicazioni e ti spiegheremo con creare una divertente cartolina d'auguri con il tuo viso sul sito Jibjab. Com.

Assicurati di avere a portata di mano: Pc o Tablet internet

1 Come creare una cartolina d'auguri con il tuo visoLeggi   jibjab.com Per realizzare la tua speciale Card, ti serve semplicemente un pc oppure un tablet. Collegati ad internet e vai all'indirizzo www.jibjab.com. Il sito raccoglie migliaia di cartoline virtuali divertenti per tutte le occasioni. Nella barra in alto puoi trovare le sezioni tematiche relative agli eventi: Compleanni, Anniversari, Festa della Mamma e tante altre ricorrenze. Scegli quella che più ti piace o fa al caso tuo e selezionala.

2 Una volta selezionata la cartolina, verrai reindirizzato sulla pagina di caricamento foto. Puoi scegliere di aggiungere la foto del tuo volto (o di quello di altri tuoi amici o parenti) scegliendo tra le foto sul tuo computer, oppure tra le foto che hai caricato su Facebook, oppure utilizzando la tua webcam (nel caso ne avessi una).

Continua la lettura

3 Come creare una cartolina d'auguri con il tuo visoLeggi Scegli la foto che preferisci.  Non preoccuparti se non è in primo piano, il programma ti permetterà di selezionare il volto nel passo successivo.  Approfondimento Come creare dei simpaticissi auguri di Natale con CardFunk (clicca qui) Una volta caricata la foto, infatti, si apre una pagina dove ti viene chiesto di confermare l'utilizzo di quella foto.  Conferma.  A questo punto si apre una nuova pagina (vedi foto) dove puoi ingrandire o ridurre la foto, oppure spostarla, al fine di selezionare più accuratamente possibile il volto.  Una volta terminata l'operazione, premi Next.. 

4 Come creare una cartolina d'auguri con il tuo visoLeggi   jibjab.com Ora hai la tua cartolina da elaborare (sulla sinistra) ed il volto da inserire (posizionato sulla parte destra della schermata). Trascina la faccia sulla cartolina, osserva il risultato e premi Done. La nuova schermata che si aprirà, ti permetterà di scrivere il messaggio di auguri destinato alla persona cara. Scrivi il tuo augurio rispettando le righe a disposizione e premi nuovamente Done.

5 Come creare una cartolina d'auguri con il tuo visoLeggi   jibjab.com La tua cartolina è pronta! Potrai condividerla con la persona a cui è destinata attraverso il tuo account Facebook oppure registrandosi al sito. Registrarsi è facile e veloce: basta inserire il tuo nome, una mail valida e una password. A questo punto potrai salvare le tue cartoline e condividerle con chi vuoi tu. Diverti a creare varianti e alternative con altre foto e magari anche con i tuoi animaletti. Il risultato è garantito!

Come creare simpatici video di auguri con i propri volti Come inviare cartoline virtuali Come creare cartoline online Come scaricare cartoline d’auguri virtuali per Natale

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili