Come copiare un cd con windows media player

di Antonietta Pagnozzi difficoltà: facile

Come copiare un cd con windows media player Quando si vuole fare una copia di un cd originale per tenerla in macchina o quando si vuole duplicare un cd di musica scaricata, non tutti posseggono dei programmi con questa funzione, ma se ognuno ha un computer, possiede sicuramente il programma per duplicare di cui è dotato il pc.

1 Quando abbiamo voglia di duplicare un cd di canzoni scaricate da internet o quando vogliamo fare una copia di un cd originale per poterlo sentire anche in macchina si ha bisogno di un programma che svolga questa funzione e se non si possiede un programma di ultima generazione che costa troppo di sicuro, si può usare quello di cui il pc è dotato.

2 Usare Windos Media Player per copiare dei cd è molto semplice, basta cercarlo nella lista dei programmi che possiede il vostro computer ed aprirlo.
Dopodichè, inserirete il cd che dovrete copiare e si visualizzeranno sul programma tutte le canzoni che contiene.
Voi dovrete cliccare sul pulsante copia cd posto sulla desta di Windows Media Pleyer.

Continua la lettura

3 Il programma in questo modo avvierà la copia del cd e voi dovrete solo attendere, nel momento in cui termina, espellerà in automatico il cd che sostituirete con un cd vergine in modo da poterlo masterizzare con le canzoni appena copiate. 
Le canzoni da masterizzare le troverete nella cartella Musica del vostro pc.. 

Come aggiungere canzoni su iTunes Come convertire un cd audio in mp3 Come masterizzare un cd audio con windows media player 11 Come masterizzare un cd audio con Windows Media Player

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili