Come Configurare Gli Altoparlanti Su Windows 7

dalla redazione O2O difficoltà: facile

Come Configurare Gli Altoparlanti Su Windows 7 Windows 7 è l'ultimo sistema operativo in circolo e qualche impostazione deve essere configurata in modo diverso dal vecchio sistema operativo. Per esempio, configurare gli altoparlanti richiede un procedimento che, con questa guida potrai eseguire.

Assicurati di avere a portata di mano: un computer con windows 7 altoparlanti

1 La prima operazione che dovrai eseguire, sarà di connettere gli altoparlanti al computer collegandoli alla porta corrispondente, che spesso riporta un piccolo megafono o altro simbolo simile, sulla cpu, sul portatile oppure sul monitor. A questo punto, seleziona start e la sottocartella pannello di controllo, quindi hardware e suoni.

2 A questo punto, fai clic sul collegamento gestisci dispositivi audio nella categoria suoni. Una volta fatto, nella finestra di dialogo che si visualizza, fai clic su altoparlanti e quindi seleziona il pulsante proprietà. Ora nella finestra di dialogo con proprietà degli altoparlanti, fai clic su scheda livelli e utilizza il cursore altoparlanti per regolare il volume degli stessi.

Continua la lettura

3 Se il pulsante degli altoparlanti mostra una piccola x rossa, fai clic su di essa per attivarli.  Ora fai clic sul pulsante bilanciamento Approfondimento Come ascoltare file audio con lycos sonique 1.90 (clicca qui) Nella finestra di dialogo che ti comparirà, utilizza i cursori presenti per regolare il bilanciamento tra i due altoparlanti.  Una volta fatto, fai clic su ok per chiudere tutte le finestre di dialogo aperte e salvare le nuove impostazioni.. 

Non dimenticare mai: Regola in bilanciamento sempre al centro.

Come fare delle registrazioni su disco fisso al pc Come impostare gli altoparlanti in Vista o Windows 7 Come aggiungere o cancellare un account utente Come proteggere il tuo pc con esafe desktop

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili