Come calcolare i giorni lavorati nell'intera carriera

di Massimiliano Ghetti difficoltà: facile

Come calcolare i giorni lavorati nell'intera carrieraLeggi Devi fare la domanda di pensionamento? Allora sicuramente il tuo Sindacato per verificare se hai i requisiti vorrà sapere quanti anni, mesi e giorni hai lavorato. Il calcolo è piuttosto complicato, anche perchè deve tenere conto degli anni bisestili.

Assicurati di avere a portata di mano: un computer connesso a internet il cedolino della tua prima busta-paga

1 Clicca sul link calcolo della differenza tra due date. Nella riga data 1 inserisci giorno mese e anno del tuo primo giorno di lavoro relativo al primo lavoro in cui sei stato assunto. Nella riga data 2 inserisci la data di oggi. Premi il tasto calcola. Ti apparirà il numero di anni, mesi e giorni in cui hai lavorato dall'inizio della tua carriera fino ad oggi.

2 I sabati e le domeniche sono incluse nel conteggio ma il calcolo è corretto in quanto il sabato e la domenica sono inclusi nel contratto di lavoratore dipendente. Ritorna al Sindacato a cui sei iscritto e comunicagli la durata del tuo periodo lavorativo. Il servizio calcolo della differenza tra due date l'ho creato io ed è gratuito e senza registrazione.

Continua la lettura

3 Il metodo trova applicazione anche nel caso in cui si voglia calcolare, per esempio, il numero di giorni impiegati da un cliente per pagare una fattura, o la quantità di tempo necessaria per spedire un prodotto dopo aver ricevuto un ordine approvato, o anche per conoscere la differenza di età fra due persone.. 

Come calcolare il numero di giorni tra due date Come inserire formule in Excel Come Effettuare Le Operazioni Di Calcolo Di Date Sul Calendario Come Calcolare La Larghezza Di Banda Di Una Gpu

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili