Come Attivare Office 2010

di Marion Ruggi difficoltà: facile

Come Attivare Office 2010 Se hai bisogno di una guida per attivare Microsoft office 2010 sei nel posto adatto. Con pochi click potrai attivare la tua copia di Office 2010 grazie ad un programma che permetterà di prolungare i 180 giorni di prova all'infinito. Ad ogni riavvio del computer il conteggio dei giorni si riavvierà automaticamente e, di conseguenza, i giorni per l'utilizzo non avranno scadenza. Microsoft Office è disponibile per Windows e Mac, non è al momento disponibile una versione per Linux.
Elenco dei componenti:
Microsoft Word, il word processor più utilizzato al mondo. E’ fondamentale nella creazione di documenti di testo. Excel, il foglio elettronico della suite Office. PowerPoint, il programma Office utilizzato nella creazione di presentazioni multimediali caratterizzato da animazioni, suoni e transizioni. OneNote, il programma di Office capace di raccogliere documenti provenienti da qualsiasi fonte e annotazioni tramite tablet. Outlock, programma di Office per la gestione di posta elettronica con calendario, diario e agende. Access, programma di Office atto a creare e amministrare database. Publisher, programma di Office indispensabile per creare lettere, volantini, siti web ecc. Anche partendo da modelli preimpostati.

Assicurati di avere a portata di mano: mini-KMS Activator v1.2 Office2010 VL ENG.exe 180 Days Locker

1 Eseguendo come amministratore questa semplice procedura potrai attivare Microsoft Office 2010 scaricando mini-KMS Activator v1.2 Office2010 VL ENG e 180 Days Locker clickando sul link riportati a fondo pagina.

2 Una volta scaricati i programmi dai link citati precedentemente si può avviare l'attivazione.
A questo punto eseguire mini-KMS Activator v.1.2 Office 2010 VL Eng come amministratore e clickare sull'opzione Rearm Office. Una volta effettuate queste operazioni sarà possibile clickare su Activation Office 2010 CL. Una volta completate le operazioni in automatico eseguire il programma 180 Days Locker. Anche in questo ultimo caso attendere che il programma completi le operazioni necessarie all'installazione.

Continua la lettura

3 Attenzione! Il programma 180 Days Locker installerà nella directory C:\Windows|System32 un programma che, in automatico, resetterà il conteggio dei 180 giorni di prova gratuita previsto da Microsoft Office 2010.
Da questo momento sarà possibile utilizzare a pieno le funzioni di Office 2010 come una copia regolarmente attivata.  Si ricorda che la seguente guida ha solo scopo informativo è ricorda che la contraffazione e ogni procedimento di cracking è illegale.. 

Non dimenticare mai: Questo sistema di attivazione per Microsoft Office 2010 è illegale.

Imparare ad utilizzare Microsoft Office 2010 Come aprire i file di Office 2007 con Office 2003 Come sarà Microsoft office 2010 Come installare e configurare Microsoft Word

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili